Jeep Compass, Renegade e Ram 1500: arriverà l’edizione speciale RAM

Per sostenere le emergenze sanitarie in Africa

La Fiat 500 RAM è la nuova serie speciale, realizzata in collaborazione con il progetto co-fondato da Bono Vox, leader degli U2, per lottare contro virus e pandemie in Africa. Questa edizione sarà declinata anche per Jeep Compass, Jeep Renegade e Ram 1500 Limited, che arriveranno nei prossimi mesi su diversi mercati.

Le caratteristiche e l’uscita

Non sono state svelate le caratteristiche distintive specifiche di questi modelli, anche se avranno dettagli di design esclusivi all’esterno ed all’interno, tra cui il badge RAM. Ma saranno abbastanza simili a quanto annunciato per la 500 RED.

Alla fine del 2021 arriverà sul mercato americano la Ram 1500 Limited RAM, mentre la Jeep Compass RAM sarà commercializzata negli Stati Uniti nel primo trimestre 2022. Arriverà anche in Europa, invece, la Jeep Renegade RAM, nella seconda metà dell’anno prossimo.

La parnership con RAM

Questa partnership sarà importante non solo per le edizioni speciali, ma soprattutto per il contributo di oltre 4 milioni di dollari nei prossimi tre anni forniti da Jeep, Ram e Fiat per sostenere il lavoro del Global Fund. In particolare, per la diffusione dei vaccini contro il Covid, disponibili in maniera ancora limitatissima in Africa.

“Il nostro obiettivo immediato è lanciare una call-to-action per aiutare a contrastare queste emergenze sanitarie globali, incluso il Covid – ha dichiarato Olivier François, Global Chief Marketing Officer di Stellantis – Questo piano marketing di amplificazione, punta ad ottenere maggiore impatto, maggior valore, maggiore conoscenza per questa partnership a livello globale, e ci consentirà di trasformare quattro milioni di dollari in qualcosa di molto più grande nei prossimi tre anni”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)