Jeep, nuovo concept su base Gladiator e personalizzato da Mopar [TEASER]

Ricco di Jeep Performance Parts

Jeep, nuovo concept su base Gladiator e personalizzato da Mopar [TEASER]

Al SEMA Show, l’evento americano dedicato al tuning e all’elaborazione che si tiene in questi giorni e che quest’anno causa pandemia si svolge esclusivamente in versione virtuale, potrebbe essere svelata un nuovo concept di Jeep anticipato dall’immagine teaser qui sopra.

Accessori Mopar e Jeep Performance Parts

Lo sketch design, rilasciato da Mopar, la divisione di servizi, ricambi e assistenza di FCA, mostra il posteriore di un veicolo marcatamente off-road con tutta una serie di elementi aggiuntivi, un concept arricchito dalle Jeep Performance Parts. Pur non mostrando molto dell’auto, il concept di Jeep è basato sul Gladiator. Tuttavia, il pianale dell’imponente pick-up è stato eliminato per adottare un inedito telaio con cabina, configurazione non disponibile in commercio.

Nuovi fanali e altre novità

Anche i fanali sono completamente diversi da quelle della Jeep Gladiator, oltre a essere posizionati più in basso. Si nota poi un grande box posteriore con apertura laterale. L’immagine non ci consente di capire in maniera chiare se il concept di Jeep ha una o due porte laterali, mentre si nota il robusto portapacchi sul tetto che accoglie due biciclette.

Attese novità al SEMA360 virtuale

Tra gli altri accessori visibili sul concept di Jeep c’è la grande ruota di scorta posteriore con pneumatico BF Goodrich Mud Terrain A/T, il supporto verricello posteriore, un vano a cassetto sotto il box e un portapacchi aggiuntivo sul tetto della cabina del Gladiator. Su questo particolare veicolo ne dovremmo sapere di più in questi giorni, con il SEMA360, come è stato chiamato lo show digitale, che si svolgerà dal 2 al 6 novembre.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati