Jeep è Major Sponsor della Torino City Marathon

La maratona del capoluogo piemontese è un appuntamento internazionale certificato FIDAL

Jeep è Major Sponsor della Torino City Marathon

Il 6 novembre andrà in scena la maratona organizzata da Team Marathon e Torino Road Runners ASD e sponsorizzata dal brand Jeep che condivide gli stessi valori di resilienza e volontà dei podisti.
Lo spirito della manifestazione invaderà per tre giorni la città di Torino grazie a tre gare capaci di coinvolgere 6.000 persone e runner di fama internazionale, e il Village di Palazzo Carignano, luogo di incontro su temi legati allo sport e alla salute.

Alla Torino City Marathon il brand Jeep è sponsor principale

Jeep sarà protagonista dell’evento con la sua gamma di auto elettrificate Renegade, Compass e Wrangler che come vi abbiamo riportato in altre occasioni stanno letteralmente dominando le vendite nel segmento degli ibridi in Italia.

Si corre anche per la prevenzione: parte di ogni quota di iscrizione verrà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. La Fondazione è stata costituita per offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico

La Torino City Marathon è inserita nel calendario delle gare nazionali della Federazione Italiana di Atletica Leggera e nel calendario delle manifestazioni internazionali AIMS, e animerà Torino dal venerdì alla domenica, con tanti appuntamenti presso il Village a Palazzo Carignano con Jeep grande protagonista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)