Jeep Gladiator: a luglio in promozione con anticipo ma senza rate

Ecco la promozione di luglio 2022 per acquistare il pickup di Jeep

Jeep Gladiator: a luglio in promozione con anticipo ma senza rate

Jeep Gladiator è uno dei modelli più popolari di Jeep in Nord America. Dalle nostre parti questo veicolo non è ancora particolarmente conosciuto a causa del fatto che si vendono molti meno pickup ma nonostante ciò gli ultimi dati di vendita sono abbastanza incoraggianti. A proposito di questo modello, segnaliamo che fino al prossimo 31 luglio sul sito di Jeep c’è una promozione molto interessante per il suo acquisto.

Ecco la promozione di luglio 2022 per acquistare Jeep Gladiator

La promozione di cui vi parliamo è valida fino al 31.07.2022 su un lotto limitato di vetture in pronta consegna. Oggetto della promozione è Jeep Gladiator 3.0 Overland che ha un prezzo di listino 68.444 euro. Questo veicolo fino al prossimo 31 luglio viene offerto al prezzo promozionale di 61.340.

Sul sito di Jeep c’è anche un esempio di finanziamento di Jeep Free per acquistare Jeep Gladiator. Questo prevede un anticipo di 21 mila euro, nessuna rata mensile per due anni e Rata Finale Residua (pari la valore garantito futuro) dopo 24 mesi pari a 40.340 euro.

Il cliente quindi dovrà pagare un un credito totale di 40.340 euro mentre l’importo totale dovuto è pari a 40.921 euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio questa promozione vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Jeep.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)