Be Free Evo Tesla: da oggi è possibile noleggiare a lungo termine la Model Y

L'abbonamento può essere gestito come se fosse un noleggio a breve termine

Be Free Evo Tesla: da oggi è possibile noleggiare a lungo termine la Model Y

Leasys Rent ha deciso di ampliare la soluzione di abbonamento a lungo termine all’auto Be Free Evo con la formula Be Free Evo Tesla. In particolare, con questa nuova soluzione sarà possibile mettersi alla guida della Tesla Model Y in abbonamento mensile (fino a 24 mesi) con la possibilità di gestirlo in modo flessibile come se fosse un noleggio a breve termine.

Dedicata a privati, liberi professionisti e aziende, Be Free Evo Tesla è una soluzione digitale che non prevede alcun anticipo ed è facilmente accessibile. Per sottoscriverla basta soltanto una carta di credito con cui effettuare il pagamento del canone mensile fisso.

Il canone mensile include i primi 1500 km di percorrenza

La nuova formula progettata da Leasys Rent permette di abbonarsi e di guidare la Model Y dopo solo 48 ore. Inoltre, il canone comprende i primi 1500 km di percorrenza. Nel caso cambiassero le esigenze di mobilità, Be Free Evo permetterà di restituire l’auto senza pagare alcuna penale, anche dopo il primo mese.

L’iscrizione al nuovo abbonamento può essere fatta acquistando il voucher su Amazon o presso un Leasys Mobility Store e dopodiché registrarsi sul sito di Be Free Evo e pagare la quota relativa al primo mese di noleggio. Entro due giorni, la Tesla Model Y sarà disponibile presso i Mobility Store abilitati all’e-parking presenti a Roma, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Parma, Piacenza, Padova, Pisa, Sanremo, Venezia e Reggio Emilia.

Con l’iscrizione a Be Free Evo Tesla si avranno a disposizione 60 minuti di guida al mese nella nuova Fiat 500 Elettrica tramite LeasysGO! per un anno. Infine, il nuovo abbonamento permette di accedere ai numerosi servizi proposti da Tesla tramite l’applicazione dedicata, come la verifica dello stato di ricarica in tempo reale, la localizzazione e l’apertura a distanza del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)