Jeep Wrangler 2030: il fuoristrada in versione futuristica [RENDER]

Curiosa ipotesi sul futuro design dell'iconico fuoristrada di Jeep

Jeep Wrangler 2030: il fuoristrada in versione futuristica [RENDER]

Jeep Wrangler è sicuramente uno dei modelli più iconici non solo tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica americana ma di tutto il settore automotive. La vettura da sempre è fedele a se stessa nello stile, dato che i suoi clienti amano il suo design e non vorrebbero vederlo stravolto per nessunissimo motivo al mondo.

Ecco come sarebbe una versione futuristica di Jeep Wrangler

Questo spiega il motivo per cui tra una generazione e l’altra di Jeep Wrangler le differenze sono minime. Per quanto riguarda la versione attuale, secondo gli esperti l’auto è destinata ad essere commercializzata almeno fino alla fine di questo decennio. Successivamente arriverà la nuova generazione che molto probabilmente sarà la prima ad essere venduta solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica.

Il passaggio ai motori a zero emissioni fa pensare a qualcuno che potrebbe essere l’occasione giusta per apportare modifiche più significative al design di Jeep Wrangler. E’ questo il caso del render che vi proponiamo opera dell’artista digitale Arjun Kurunji, il quale ha immaginato una versione a dir poco futuristica del famoso modello di Jeep

Questa particolare versione del fuoristrada di Jeep è stata immaginata dal suo autore  come modello a due porte con un frontale appariscente dotato di una barra luminosa a LED, un verricello e ganci di traino rosso brillante. Il veicolo di questo render presenta anche un tetto completamente piatto e passaruota pronunciati proprio come tutte le precedenti generazioni di Wrangler, anche se ora sono più ben integrati nel resto della carrozzeria.

Nella zona posteriore spicca la presenza di una luce a LED, una piastra paramotore, ganci di traino e archi svasati. Una delle prime cose che si nota guardando queste immagini è la presenza di cerchi a cinque razze argento e nero. Sicuramente un’idea originale che difficilmente troverà spazio nella realtà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)