Jeep Grand Cherokee 2014: primo teaser ufficiale del restyling

Debutterà al NAIAS 2013

Jeep ha da poco rilasciato una prima immagine che ritrae un gruppo ottico anteriore del nuovo Grand Cherokee 2014. Il Suv in questione sarà presentato al Salone di Detroit 2013 che aprirà le porte il prossimo 14 gennaio
Jeep Grand Cherokee 2014: primo teaser ufficiale del restyling

Tra pochi giorni, precisamente il 14 gennaio, apriranno le porte del Salone di Detroit 2013. Si tratta di una kermesse automobilistica che per l’elevato numero di vetture in versione definitiva e concept car presentate in anteprima, si preannuncia come una delle più importanti a livello mondiale. Jeep di certo non si fa sfuggire quest’occasione e farà debuttare il restyling 2014 della Grand Cherokee di cui ha rilasciato un teaser poche ore fa. L’immagine in questione mostra uno degli elementi maggiormente rivisti per l’elaborazione, ossia un gruppo ottico anteriore.

La ricerca degli ingegneri Jeep infatti si è infatti orientata particolarmente sui gruppi ottici che presentano una forma diversa rispetto ai modelli precedenti, molto simile a quelli visti sulla Chrysler 300, e sono dotati di tecnologia LED. Molto probabilmente ci saranno però anche delle modifiche più o meno sostaziali sul resto della carrozzeria come nuovi paraurti sia per l’anteriore che per il posteriore. All’interno dell’abitacolo invece il restyling punterà ad aumentare il comfort dei passeggeri attraverso una disposizione migliore dei sedili e degli altri elementi presenti. Sarà anche disponibile un display touch screen che permetterà di avere accesso a diverse informazioni sullo stato della vettura.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo due soluzioni: un propulsore a benzina da V6 da 3.0 litri ed uno a diesel a sei cilindri da 3.0 litri. Entrambi saranno abbinati ad un cambio automatico ad otto velocità ZF.

Per il resto delle informazioni bisognerà attendere l’inizio della kermesse automobilistica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)