Jeep Grand Cherokee 4xe: primo avvistamento in Italia
Prime foto dall'Italia per la quinta generazione del celebre SUV di Jeep
Nelle scorse ore è avvenuto il primo avvistamento in Italia di Jeep Grand Cherokee 4xe. Si tratta della versione ibrida del celebre SUV di Jeep che poi sarà anche l’unica ad arrivare nel nostro continente. La casa americana infatti ha deciso di essere presente sul nostro mercato solo e soltanto con questa versione a differenza di quanto avviene negli Stati Uniti e in altre parti del mondo.
Prime immagini dall’Italia per Jeep Grand Cherokee 4xe
Le foto spia che vi mostriamo sono state pubblicate nelle scorse ore sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Ricordiamo che nei giorni scorsi in Italia così come in altri importanti paesi del nostro continente si sono aperte le prevendite della nuova Jeep Grand Cherokee 4xe. La vettura arriverà in concessionaria nei prossimi mesi.
Questa che vi mostriamo è la quinta generazione del famoso SUV di Jeep. Al momento è possibile manifestare interesse per la sola Jeep Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition che poi sarà ordinabile dopo il 30 marzo. Ricordiamo che la nuova generazione del SUV di Jeep si caratterizza per il fatto di disporre di una nuova architettura, del motore ibrido plug-in 4xe, un nuovo design degli esterni e nuovi interni.
Considerato che al momento Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer non arriveranno in Europa, continuerà ad essere questa la top di gamma del marchio americano di Stellantis nel nostro continente. Vedremo nei prossimi mesi quali saranno i prezzi di partenza di questo SUV e quale sarà l’accoglienza che i clienti europei di Jeep riserveranno a questa vettura.
Seguici qui