Jeep Grand Cherokee 4xe: consegnata una flotta alla Juventus [FOTO]

La consegna è stata effettuata da Eric Laforge e Novella Varzi di Jeep

Jeep Grand Cherokee 4xe: consegnata una flotta alla Juventus [FOTO]

Presso l’Allianz Stadium di Torino, alla presenza di Eric Laforge – responsabile di Jeep Enlarged Europe – e Novella Varzi – country manager di Jeep Italia, ha avuto luogo la consegna della flotta di Jeep Grand Cherokee destinata ai calciatori e allo staff della Juventus.

La partnership tra la casa automobilistica americana e la squadra calcistica italiana è un sodalizio di successo decennale, nato ormai nella stagione 2012-2013. La collaborazione ha portato alla conquista di 18 titoli tra campionati, Coppa Italia e Supercoppa italiana e ha consentito di scrivere pagine memorabili nella storia del calcio italiano.

Nelle ultime stagioni, la divisa bianconera ha raccontato il percorso di elettrificazione di Jeep, prima con la sigla 4xe e poi con il lettering nero ornato da un pattern di fulmini.

Jeep Grand Cherokee 4xe Juventus

Eroga 380 CV e 637 Nm

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe consegnata alla Juventus vanta un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri, due propulsori elettrici ad alta tensione, il cambio automatico TorqueFlite a 8 marce e i sistemi di trazione 4×4 di Jeep.

La potenza complessiva è pari a 380 CV mentre la coppia massima è di 637 Nm. È presente anche una batteria da 400V che garantisce fino a 48 km di autonomia in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica, per una percorrenza totale che arriva fino a 700 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )