Jeep Grand Cherokee 4xe Plug in Hybrid: al via gli ordini

Ufficialmente aperti gli ordini per la quinta generazione del SUV di Jeep

Jeep Grand Cherokee 4xe Plug in Hybrid: al via gli ordini

Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe a partire da oggi è ordinabile in Italia, Francia e Germania, e nei prossimi giorni lo sarà anche in altri importanti mercati europei. I clienti europei di Jeep potranno scegliere la propria vettura nelle versioni Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe.

Si aprono gli ordini per la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe plug in Hybrid

Il loro arrivo sul mercato è stato preceduto dalla versione Jeep Grand Cherokee 4xe Exclusive Launch Edition, andata esaurita in poche settimane. Questa Grand Cherokee di quinta generazione si basa sulla sua eredità di SUV più premiato di sempre, portando un’architettura completamente nuova, un nuovo motore ibrido plug-in, un design esterno completamente rinnovato e interni completamente nuovi con artigianato di livello mondiale e prima -to-market tecnologie per il segmento globale dei SUV full-size.

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe è la versione tecnologicamente più avanzata e con capacità 4×4 mai realizzata di questo famoso modello. A proposito di questo importante debutto, Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep ha dichiarato: “Con un perfetto equilibrio tra dinamica su strada, capacità 4×4 e prestazioni 4xe, la nuovissima Jeep Grand Cherokee 4xe è la Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata, lussuosa e con capacità 4×4 di sempre”.

Jeep Grand Cherokee 4xe

Antonella Bruno, Head of the Jeep Brand in Europe ha invece ricordato come l’arrivo di questo modello in Europa rappresenti solo l’ultimo tassello nel percorso di elettrificazione di Jeep che da qui al 2030 elettrificherà completamente la sua gamma. Vedremo dunque quella che sarà l’accoglienza che i clienti riserveranno a questa auto nel nostro continente ed in particolare in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)