Jeep Grand Cherokee eletta “Best Mid-Size SUV”

Titolo conquistato ai Middle Eeast Motor Awards

Jeep Grand Cherokee - La Jeep Grand Cherokee MY 2014 è stata premiata con l'assegnazione del titolo di "Best Mid-Size SUV" nel corso dei Middle Eeast Motor Awards. Il SUV premium di Jeep sarà esposto al Salone di Dubai, in programma dal 5 al 9 novembre.
Jeep Grand Cherokee eletta “Best Mid-Size SUV”

Altro importante riconoscimento la per Jeep Grand Cherokee che aggiunge un ulteriore titolo ai numerosi già conquistati. Il SUV premium di Jeep è stato eletto “Best Mid-Size SUV” in occasione dei Middle Eeast Motor Awards (MEMA) che si svolgono in Medio Oriente. Un premio che conferma l’apprezzamento, a diverse latitudini, per le capacità della nuova Grand Cherokee.

La nuova generazione di Jeep Grand Cherokee ha saputo conquistare la fiducia di automobilisti ed esperti del settore dell’automotive anche in Medio Oriente grazie all’intervento migliorativo su consumi, motorizzazione, design degli esterni e degli interni, tecnologia a bordo, sistemi di sicurezza e dinamica di guida. La conquista del mercato del Medio Oriente è partita con il model year 2011 di Gran Cherokee per poi consolidare il successo commerciale con il debutto del nuovo SUV, il model year 2014.

La vocazione premium della Jeep Grand Cherokee è sottolineata da ogni allestimento della gamma che offre al SUV un look e una dotazione ogni volta distintiva. Tutti gli allestimenti previsti per la nuova Jeep Grand Cherokee sono accomunati dagli interni estremamente pregiati ed eleganti per la qualità delle finiture oltre che arricchiti dai numerosi e innovativi contenuti tecnologici.

La Jeep Grand Cherokee MY 2014, fresca di riconoscimento al MEMA 2013, sarà tra le protagoniste del Salone internazionale dell’Auto di Dubai che apre le porte proprio oggi ed animerà il Dubai World Trade Centre fino al 9 novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)