Jeep Grand Cherokee L: il maxi SUV è stato premiato

Importante riconoscimento per il maxi SUV di Jeep

Jeep Grand Cherokee L: il maxi SUV è stato premiato

Jeep Grand Cherokee L è sicuramente una delle novità più interessanti che lo scorso anno la casa automobilistica americana di Stellantis abbia portato sul mercato. Il modello che per il momento viene venduto solo in Nord America sta riscuotendo un grosso successo di vendite. Anche la critica sembra aver apprezzato molto questo modello che non a caso nelle scorse ore è stato premiato con un importante riconoscimento.

Premiato negli Stati Uniti Jeep Grand Cherokee L

Jeep Grand Cherokee L è stato infatti premiato come Best Large Utility Vehicle in occasione del MotorWeek Drivers’ Choice Awards. Si tratta di un premio che si tiene ogni anno e in cui vengono scelti i modelli che si sono distinti sul mercato per le loro qualità.

MotorWeek ha anche specificato le motivazioni per cui nella categoria dei grandi SUV ha deciso di premiare proprio il modello di Jeep. Le qualità che hanno fatto la differenza a favore di questa vettura della casa americana sono la maggiore capacità interna, gli interni lussuosi, il design molto raffinato e i sistemi di sicurezza che sono all’avanguardia e rendono questo modello una delle auto più sicure tra quelle presenti sulle strade nord americane.

Jeep Grand Cherokee L Black Limited

Jeep Grand Cherokee L dunque riceve questo importante premio che viene determinato sulla base delle impressioni degli acquirenti. Questo riconoscimento dimostra dunque quanto gli acquirenti americani hanno apprezzato il nuovo SUV di Jeep che in effetti ha davvero pochi rivali nella sua categoria quando si tratta di lusso, design, tecnologia, sicurezza e spaziosità. Un modello che sicuramente farà parlare a lungo di se nei prossimi anni sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)