Jeep Grand Cherokee L: Best Full-Size SUV per Best Family Car

La versione a passo lungo di Grand Cherokee premiata negli Stati Uniti

Jeep Grand Cherokee L:  Best Full-Size SUV per Best Family Car

Jeep Grand Cherokee L è stata nominata miglior SUV full-size nell’ambito della sua competizione annuale Best Family Car da Good Housekeeping, in collaborazione con Car and Driver. “La nuovissima Jeep Grand Cherokee L si distingue davvero nel suo segmento e continua ad alzare il livello di capacità, prestazioni e lusso, aprendo anche nuovi orizzonti in termini di versatilità e funzionalità”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America.

Jeep Grand Cherokee L premiata negli USA

Il Good Housekeeping Institute (GHI) ha collaborato con Car and Driver per selezionare centinaia di nuovi veicoli e per identificare le migliori marche e modelli per il 2022. Gli esperti GHI hanno registrato migliaia di miglia su piste di prova e strade aperte, valutando al contempo le priorità principali del valore dei conducenti in un veicolo: sicurezza, valore, maneggevolezza, interior design, comfort e tecnologia di bordo.

Per selezionare i migliori veicoli, ingegneri, analisti e consumatori hanno valutato diverse caratteristiche, come la facilità di ribaltamento dei sedili, lo spazio di stivaggio e di carico, nonché il montaggio e l’installazione di seggiolini per bambini. Sono stati assegnati punti bonus per tecnologie innovative come portelloni a mani libere e altre funzionalità che migliorano l’esperienza di guida.

La Jeep Grand Cherokee L ha debuttato lo scorso anno per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti Jeep che chiedevano più spazio e funzionalità. Progettata per massimizzare il comfort generale dei passeggeri, la Grand Cherokee L offre una capacità della terza fila senza compromessi e un maggiore volume di carico con posti a sedere per un massimo di sette passeggeri.

Jeep Grand Cherokee L

La Grand Cherokee L è progettata dentro e fuori per offrire capacità impareggiabili e una dinamica di guida composta. I suoi rinomati sistemi 4×4 (Quadra-Trac I, Quadra-Trac II e Quadra-Drive II), le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain conferiscono alla Grand Cherokee L la leggendaria capacità 4×4 del marchio Jeep. L’intera gamma Jeep Grand Cherokee è inoltre dotata del pluripremiato sistema di infotainment Uconnect 5 , con Apple CarPlay wireless di serie e Android Auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)