Jeep Grand Wagoneer 2022: un esemplare in vendita in Europa

Proposto in Germania ad un prezzo di oltre 163.000 euro

La nuova Jeep Grand Wagoneer, versione extra-large del SUV del marchio americano, non è ufficialmente in vendita sul mercato europeo. Tuttavia, il mercato dell’usato può permettere di arrivare ad auto che non vengono commercializzate nel Vecchio Continente, come nel caso appunto della Grand Wagoneer.

Un esemplare in vendita in Germania

Un esemplare della Jeep di dimensioni più imponenti realizzata finora è stato reso disponibile qualche giorno fa su Mobile.de, noto portale tedesco che consente ai concessionari di proporre in vendita auto usate. Nel caso specifico, il rivenditore propone la nuova Jeep Grand Wagoneer al prezzo di 163.030 euro

In versione Series III con motore V8 6.4 da 478 CV

La versione del SUV 7 posti di Jeep disponibile in Germania è in allestimento Series III, che negli Stati Uniti ha un prezzo di 104.845 dollari, circa 95.500 euro al cambio attuale. Parliamo di una variante che monta il motore Hemi V8 da 6.4 litri in grado di erogare 478 CV di potenza e 617 Nm di coppia massima, affiancato dal cambio automatico a 8 rapporti e dalla trazione integrale. 

La Jeep Grand Wagoneer Series III 2022 in vendita su Mobile.de ha esterni caratterizzati da carrozzeria nera e cerchi in lega da 22 pollici. Nell’abitacolo invece troviamo raffiniti interni con la dotazione che tra le altre cose comprende: rivestimenti in pelle marrone, finiture in metallo, tetto panoramico apribile, sedili con funzione massaggio, illuminazione ambientale e sistema d’infotainment Uconnect.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)