Jeep Grand Wagoneer: i suoi 7 schermi sono uno dei punti di forza

Sono ben 7 gli schermi presenti all'interno del SUV di Jeep per passeggeri e guidatore

Jeep Grand Wagoneer: i suoi 7 schermi sono uno dei punti di forza

Jeep Grand Wagoneer è sicuramente una delle novità più importanti che la casa automobilistica americana ha portato sul mercato in questi ultimi anni. Il maxi SUV di Jeep che viene venduto in Nord America rappresenta il modello top di gamma che punta forte su lusso e grandi spazi. A proposito di questo modello una delle cose che più colpiscono al suo interno è la presenza di ben 7 schermi che permettono a tutti i passeggeri di poter usufruire di contenuti.

I 7 schermi di Jeep Grand Wagoneer sono uno dei punti di forza del lussuoso SUV

Di questi schermi, ben quattro si trovano nelle console anteriore e posteriore, incluso un grande schermo di navigazione, vi sono poi schermi separati per ogni passeggero della seconda fila mentre un altro schermo è previsto solo per il passeggero anteriore.

I tre schermi della console offrono al guidatore e ai passeggeri posteriori un comodo controllo digitale delle numerose funzioni di Jeep Grand Wagoneer, che vanno dal climatizzatore altamente flessibile al massaggio dei sedili anteriori. Inoltre lo schermo per ogni passeggero della seconda fila può essere controllato individualmente da quel passeggero, utilizzando la programmazione FireTV di Amazon e accedendo ad altri contenuti. Lo stesso vale per lo schermo del passeggero anteriore.

Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer

Il sistema di Infotainment di Jeep Grand Wagoneer è molto veloce con transizioni più rapide tra le app e mentre si esplorano i contenuti. Esso inoltre garantisce una forte possibilità di personalizzazione. Questo sistema rappresenta uno dei punti di forza di questo modello che negli Stati Uniti sta ottenendo notevole successo nel suo segmento di mercato nonostante la folta concorrenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)