Jeep Grand Wagoneer: il SUV conquista importante premio

Il modello di Jeep è stato eletto miglior SUV dell'anno

Jeep Grand Wagoneer: il SUV conquista importante premio

Arriva un nuovo importante riconoscimento per Jeep Grand Wagoneer. Il SUV top di gamma della casa automobilistica americana è stato infatti nominato SUV dell’anno in occasione della 12° edizione dell’Hispanic Motor Press Awards (HMPA). La giuria di questo concorso è rimasta particolarmente impressionata dalla grande dose di lusso e tecnologia che caratterizza questo SUV di Jeep dalle dimensioni importanti.

Premiato negli USA Jeep Grand Wagoneer come migliore SUV dell’anno

Il premio a Jeep Grand Wagoneer è stato dato da una giuria di oltre 20 tra giornalisti automobilistici, influencer ed esperti ispanici. Il giudizio è stato dato sulla base di numerosi parametri tra cui comfort, lusso, tecnologia, maneggevolezza, prestazioni, funzionalità, design degli interni etc.

Il capo della giuria ed anche fondatore del premio, Ricardo Rodriguez-Long ha dichiarato che la cosa che ha fatto la differenza per la vittoria del SUV di Jeep è il comfort, il lusso e la massima connettività garantita in ogni situazione da questo modello.

Jim Morrison, senior vicepresidente e capo di Jeep Nord America ovviamente si è detto molto contento del fatto che la nuova Jeep Grand Wagoneer abbia ricevuto un premio tanto prestigioso. Secondo il boss di Jeep negli USA questa è l’ulteriore conferma della bontà del lavoro fatto per questo modello destinato ad avere lunga vita in Nord America dove le vendite sembrano sorridere a questo modello.

Jeep Grand Wagoneer

Ricordiamo infine, a proposito di questo modello, che Jeep negli USA sta lavorando al lancio di una versione ancora più grande che si dovrebbe chiamare Jeep Grand Wagoneer L. Di questo modello nelle scorse settimane sono stati avvisati in più occasioni i prototipi camuffati. Il debutto di questa variante è previsto entro la fine del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)