Jeep Avenger E-Hybrid, Montepeloso: “Così l’ibrido a 48 volt abbatte i consumi” [INTERVISTA VIDEO]

Il Product Planning Manager Enlarged Europe di Jeep ci svela i segreti dell'ibrido di Avenger

Jeep Avenger E-Hybrid, Montepeloso: “Così l’ibrido a 48 volt abbatte i consumi” [INTERVISTA VIDEO]

Le caratteristiche tecniche e meccaniche della Jeep Avenger E-Hybrid appena svelata sono ovviamente la novità principale di questa nuova versione del crossover compatto che va ad affiancarsi alle varianti termiche e 100% elettrica che sono già commercializzate.

Di come funziona la motorizzazione ibrida e di quali sono le peculiarità del powertrain elettrificato a 48 Volt composto dalla doppia alimentazione (termico ed elettrico) che si trova sotto il cofano della Avenger E-Hybrid ne abbiamo parlato con Marco Montepeloso, Product Planning Manager Enlarged Europe di Jeep.

Un nuovo livello di efficienza

Grazie alla combinazione tra il motore termico da 100 CV e il motore elettrico da 21 kW, con quest’ultimo integrato all’interno di un cambio a doppia frizione a 6 marce, che muove l’assale anteriore, la Jeep Avenger E-Hybrid, come spiega Montepeloso, è in grado di effettuare tutte le manovre a bassa velocità in modalità completamente elettrica, abbattendo così i consumi di carburante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)