Jeep: il brand al fianco della Partita del Cuore 2021

Ci saranno anche i ferraristi Leclerc e Sainz

Jeep: il brand al fianco della Partita del Cuore 2021

Ieri sera si è chiuso il campionato di calcio di Serie A, ma la stagione calcistica prosegue per Jeep con un altro appuntamento. Il brand del Gruppo Stellantis, infatti, sarà al fianco della Partita del Cuore 2021, giunga alla sua trentesima edizione. La partita si disputerà domani sera, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino.

Nazionale Cantanti vs Campioni per la Ricerca

La partita vedrà di fronte la Nazionale Italiana Cantanti, da sempre protagonista di questo impegno benefico, ai Campioni per la Ricerca. Proprio quest’ultimi avranno il marchio Jeep sulle proprie maglie, affiancato al logo 4xe, simbolo dell’elettrificazione della casa italiana.

Tante celebrità presenti, partendo da Enrico Ruggeri ed Andrea Agnelli, capitani delle due squadre, passando a John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon ed i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, solo per citarne alcuni.

Tutti in campo per beneficenza. I fondi raccolti in questa edizione della Partita del Cuore, infatti, saranno destinati a rimodernare le dotazioni tecnologiche della radioterapia dell’Istituto di Candiolo IRCCS, acquistando in particolare una nuova Tomoteraphy, un’avanzatissima apparecchiatura in grado di assicurare un servizio di alto livello nei trattamenti radioterapici. Per contribuire, si potrà effettuare una donazione attraverso SMS al 45527, attivo fino al prossimo 3 giugno.

Jeep e l’elettrificazione

Come dicevamo, Jeep 4xe è il simbolo dell’elettrificazione del marchio del Gruppo Stellantis. La nuova tecnologia equipaggia i SUV plug-in Compass e Renegade 4xe e l’icona Wrangler 4xe, la versione Wrangler più potente di sempre.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati