Jeep festeggia il tricolore della Juventus Women
Quarto scudetto di fila celebrato con l'hashtag #F4bulous
La Juventus Women ha conquistato il quarto scudetto consecutivo, sempre con il marchio Jeep sulla divisa, e per l’occasione il brand automobilistico celebra l’impresa sportiva delle ragazze bianconere con l’hashtag #F4bulous.
Scudetto numero 4…x4
Il brand Jeep ha accompagnato la squadra della Juve femminile nei suoi primi quattro anni di storia, corredati dalle vittorie di quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe, condividendone valori, missioni e ambizione per il continuo miglioramento e la voglia di spostare il limite sempre più in là. Il tricolore numero quattro è anche quello che ancora meglio evoca numericamente quel distintivo “4×4” che richiama le leggendarie doti off-road del marchio Jeep.
L’evoluzione off-road con le versioni ibride plug-in 4xe
La vocazione per il fuoristrada di Jeep oggi abbraccia l’elettrificazione, evolvendosi con i SUV Renegade e Compass 4xe dotati di tecnologia ibrida plug-in. Un passaggio da 4×4 a 4xe che si concretizza nella nuova tecnologia di trazione elettrica integrale, nelle quale la trazione all’assale posteriore non viene fornita tramite albero di trasmissione ma con motore elettrico dedicato.
Inoltre, la gamma green di Jeep si è recentemente allargata con l’arrivo della Wrangler 4xe plug-in hybrid, l’iconico fuoristrada del marchio con un nuovo livello di sostenibilità grazie alla tecnologia elettrificata, già ordinabile anche in Italia.
Seguici qui