Jeep, la gamma SUV protagonista del porte aperte del 21 e 22 settembre
Appuntamento in concessionaria con Avenger e gli altri modelli del marchio
Jeep apre i concessionari italiani nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre, un porte aperte nel quale sarà possibile conoscere da vicino la gamma SUV Jeep.
Grande protagonista sarà la tecnologia e-Hybrid che equipaggia Avenger, capace di conquistare il primo posto nella classifica di vendita dei SUV in Italia nei primi otto mesi dell’anno, oltre che le rinnovate Renegade e Compass MY24.
La Jeep Avenger e-Hybrid, da 149 € al mese
In attesa della versione 4xe che arriverà a breve, la Jeep Avenger e-Hybrid fa affidamento a un powertrain elettrificato basato su un sistema mild-hybrid a 48 Volt in grado di offrire un’esperienza quasi analoga a un motore full-hybrid. Il sistema e-Hybrid della Avenger è composto da un motore termico da 100 CV abbinato a un motorino elettrico da 21 kW integrato in un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e a un generatore di avviamento azionato a cinghia a 48 Volt.
Fino al 30 settembre 2024 la Jeep Avenger viene offerta con il finanziamento Jeep Excellence, con una rata di 149 € e un anticipo variabile a seconda della motorizzazione (benzina, e-Hybrid o 100% elettrica).
Su Renegade infotainment di nuova generazione
Il porte aperte sarà anche l’occasione per apprezzare su Renegade il nuovo cluster digitale con schermo TFT da 10,25 pollici e il nuovo sistema d’infotainment con display da 10,1 pollici, con una potenza di elaborazione cinque volte superiore alla generazione precedente.
Seguici qui