Jeep Meridian: già 1.200 ordini prima del lancio ufficiale
Inizia con il piede giusto l'avventura sul mercato del nuovo SUV di Jeep
Jeep Meridian è il nome del nuovo SUV a 7 posti che la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis lancerà ufficialmente in India da domani 19 maggio 2022. A proposito di questo modello dall’India si segnala che già prima del lancio ufficiale sarebbero arrivati a Jeep oltre 1.200 ordini per il suo nuovo SUV che si andrà a collocare nel segmento dei SUV premium di grandi dimensioni.
Già oltre 1.200 ordini in India per il SUV Jeep Meridian
Si tratta insomma di un inizio davvero incoraggiante per Jeep Meridian con la casa americana che si conferma brand di punta in quel mercato dove Stellantis nelle scorse ore ha confermato importanti investimenti.
La casa automobilistica statunitense ha già ricevuto 1.200 prenotazioni, di cui 300 prima ancora che la prenotazioni iniziassero ufficialmente. Il veicolo sarà prodotto nello stabilimento di Ranjangaon del marchio americano sito nella regione del Maharashtra e le consegne dovrebbero iniziare entro la fine di giugno.
Jeep Meridian è un derivato a tre file della Jeep Compass e condivide alcuni dei suoi spunti di design con il fratello minore. Una volta lanciato in India, il nuovo SUV a 7 posti della casa americana di Stellantis dovrà fare i conti con rivali del calibro di Toyota Fortuner e MG Gloster.
Ricordiamo che la nuova Jeep Meridian dispone della stessa piattaforma della Jeep Compass, con un cofano motore lungo e muscoloso, eleganti fari a LED, la caratteristica griglia a 7 lamelle e un’ampia presa d’aria. Passaruota squadrati e cerchi in lega da 18 pollici caratterizzano la parte laterale. Le luci posteriori a LED avvolgenti abbelliscono la parte posteriore di questo veicolo con il quale Jeep punta ad aumentare la sua quota di mercato in India.
Seguici qui