Jeep Meridian: ordini al via l’1 maggio

A maggio al via gli ordini per il SUV a 7 posti, le prime consegne a giugno

Jeep Meridian: ordini al via l’1 maggio

Jeep Meridian è il nome del nuovo SUV a 7 posti che la casa automobilistica americana ha realizzato per il mercato dell’India. Questo modello è stato ufficialmente presentato nelle scorse settimane e adesso sappiamo quando si apriranno gli ordini. Jeep infatti nelle scorse ore ha ufficialmente confermato che gli ordini per l’acquisto di questa auto si apriranno il prossimo 1 maggio.

Jeep Meridian: si aprono gli ordini per il SUV a 7 posti

Lo sbarco in concessionaria di Jeep Meridian avverrà agli inizi di giugno con le prime consegne che sono previste a partire dalla terza settimana di giugno. Ricordiamo che Meridian, che sarà solo diesel al lancio, condivide le sue basi con la Compass, tuttavia, è stata pesantemente rielaborata per ospitare una fila aggiuntiva di sedili. Sebbene derivi dalla Compass questo modello ha un aspetto abbastanza diverso da quel modello.

Infatti tutti i pannelli della carrozzeria della Meridian sono completamente nuovi e, nel complesso, il design ha una somiglianza con la nuova Jeep Grand Cherokee L. Al momento del lancio, la Jeep Meridian sarà alimentata da un unico motore turbodiesel Multijet a quattro cilindri da 2,0 litri da 170 CV e 350 Nm, lo stesso della Compass. Tuttavia, sarà ricalibrato per tenere conto delle dimensioni e del peso maggiori del nuovo SUV.

Jeep Meridian

Ricordiamo infine che la vettura di Jeep sarà prodotta esclusivamente nello stabilimento Jeep di Ranjangaon vicino a Pune, che fungerà anche da hub di esportazione globale per il SUV che sarà venduto anche in altri mercati. Tra i paesi in cui questo modello della casa americana dovrebbe arrivare si segnalano anche Australia e Giappone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)