Jeep Power Full Days: oltre 200 persone hanno provato l’Avenger [FOTO]
Sul palco Jeep sono saliti diversi ospiti per intrattenere il pubblico
Venerdì 16 e sabato 17 giugno si sono tenuti a Milano i Power Full Days in cui la nuova Jeep Avenger è stata protagonista. Il pubblico ha potuto provare il primo SUV completamente elettrico della casa automobilistica americana e alla fine sono stati realizzati circa 200 test drive.
Per due giorni, il palco Jeep ha visto alternarsi numerosi ospiti come Ylenia di Radio 105, Alessia Ventura, Tiziano Ferrari, i Double Struggle, Damast Drummer, Clemente Russo, Jill Cooper, Cristina Torini e Denise della Giacoma. Sul ledwall è stata proiettata una batteria che si ricaricava di ora in ora grazie all’energia generata dal pubblico presente a Power Full Days 2023.
La scaletta ha infatti previsto diversi momenti ricchi di energia, come la street dance e il roller freestyle. I 200 automobilisti che hanno provato la Jeep Avenger hanno potuto apprezzare il suo mix unico di tecnologia, funzionalità, capacità e stile.
Le dichiarazioni di Novella Varzi
Novella Varzi, Managing Director di Jeep Italia, ha detto: “Volevamo lanciare la nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del nostro brand, attraverso un evento coinvolgente e capace di esprimere in modo concreto e al contempo coinvolgente il percorso di Jeep verso la libertà a zero emissioni. Desidero ringraziare il mio team, le concessionarie ufficiali e i nostri partner: insieme ci siamo rivolti a un pubblico ampio, i Jeepers di oggi e di domani, che hanno a cuore la sostenibilità e che possono trovare in Avenger tutto il DNA del brand in dimensioni compatte. Il nostro nuovo SUV, che arricchisce una gamma quanto mai completa, è entusiasmante e si rivolge a un cliente urbano, dallo stile di vita attivo, che cerca dimensioni compatte ma tanto spazio interno, divertimento alla guida sia in città sia nelle avventure off-road, dotazioni tecnologiche avanzate e la tranquillità di muoversi a emissioni zero con tanta autonomia”.
Seguici qui