Jeep, promozioni febbraio 2021: Renegade 4xe da 169 euro al mese

Vantaggi anche su Compass 4xe, Wrangler e Gladiator

Jeep, promozioni febbraio 2021: Renegade 4xe da 169 euro al mese

Jeep dà un ulteriore spinta alla commercializzazione delle sue nuove vetture con tecnologia ibrida plug-in, ovvero Renegade e Compass nelle versioni 4xe, con una serie di promozioni dedicate, valide per tutto il mese di febbraio. Sconti e vantaggi, che si aggiungono agli incentivi statali stanziati dal governo, che riguardano anche altri modelli della gamma Jeep, come il fuoristrada Wrangler e il pick-up Gladiator.

Renegade 4xe e Compass 4xe

Sulla gamma 4xe di Jeep, vale a dire Renegade e Compass, gli incentivi statali arrivano fino a 9.000 euro. La promozione di Jeep con finanziamento propone la Renegade 4xe da 169 euro al mese, mentre la Compass 4xe è disponibile da 229 euro al mese. Optando per la formula di noleggio Jeep Miles le due vetture, entrambe con 1.000 km inclusi e senza anticipo, sono proposte  da 309 euro al mese, la Renegade 4xe, e da 329 euro al mese, la Compass 4xe. Se si sceglie invece l’opzione Noleggio Chiaro, la Renegade ibrida è disponibile con rate mensili da 299 euro, mentre la Compass ibrida da 319 euro. 

Wrangler a 18.000 euro con Jeep Free

Offerta speciale anche per la Jeep Wrangler, con il fuoristrada disponibile a 18.000 euro con la formula Jeep Free che prevede lo stop alle rate per i primi due anni, versando meno della metà dell’anticipo e dando la possibilità al cliente di scegliere, a fine durata del finanziamento, se acquistare la vettura pagando il valore residuo, restituirla o sostituirla con una nuova. 

Gladiator con 10.000 euro di vantaggi

Anche Jeep Gladiator, nuovo pick-up del brand americano, beneficia degli incentivi statali, offrendo al cliente un risparmio che arriva fino a 10.000 euro sul prezzo di listino. L’ecobonus permette, in caso di rottamazione, di mettersi al volante del Gladiator con rate mensili da 349 euro, grazie al finanziamento Jeep Excellence. Ad esempio, come si legge sul sito Jeep, il Gladiator 3.0 Overland viene proposto al prezzo promozionale di 57.720 euro (anziché di 67.944 euro come da listino), con un anticipo di 13.870 euro e finanziamento con 48 rate.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati