Jeep Renegade Hard Steel, la showcar debutterà a Ginevra [FOTO]

E' dotata di un rimorchio con hotspot Wi-Fi e un display touchscreen

La Jeep Renegade Hard Steel sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra ed è stata realizzata in collaborazione con il brand Mopar e il supporto del Centro Stile FCA

Jeep Renegade Hard Steel – Jeep ha presentato il suo nuovo concept Renegade Hard Steel prima del suo debutto al Salone di Ginevra 2015.

Il Renegade Hard Steel unisce lo stile, la vocazione off-road e la tecnologia del marchio Jeep e farà il suo debutto al prossimo Salone Internazionale di Ginevra. Creato dal marchio Jeep, in collaborazione con il brand Mopar e il supporto del Centro Stile FCA, la showcar “esplora il potenziale di un modello che offre innumerevoli possibilità di personalizzazione, fornendo allo stesso tempo una prospettiva per i potenziali futuri accessori Mopar dedicati al nuovo Renegade”.

Il nuovo Jeep Renegade Hard Steel si basa sulla Renegade Trailhawk ed è caratterizzato da un esterno in acciaio spazzolato con una cappa ventilata e accenti in nero opaco, colorazione usata anche per le calotte degli specchietti, per la piastra paramotore e per la griglia Mopar. Altro elemento importante sono i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici BF Goodrich All-Terrain.

La Jeep Renegade Hard Steel è dotata anche di un rimorchio con hotspot Wi-Fi e un display touchscreen che fornisce l’accesso a una serie di servizi online, tra cui Deezer, TuneIn Radio, Reuters, Tom Tom Live, Facebook e Twitter. Jeep ha rifiutato di rilasciare le immagini degli interni, ma ha detto che il modello sarà dotato di sedili in pelle Frau, di finiture in acciaio spazzolato e di cuciture a contrasto grigio chiaro. A Ginevra sarà anche l’anteprima della nuova motorizzazione della nuova Jeep Renegade, il 1.4 MultiAir da 170 Cv con cambio automatico a nove marce e trazione integrale Jeep Active Drive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)