Jeep Renegade Mopar: la concept con gli accessori per la personalizzazione
Oltre 70 possibili accessori disponibili
La Jeep Renegade è storicamente uno dei modelli più personalizzabile da parte dei clienti e Mopar ha voluto realizzare una concept car proprio con gli accessori più richiesti e dedicati all’off-road. Ma anche con qualche altra modifica, come una carrozzeria rivista e ricoperta di uno strato mimetico, con sospensioni rialzate.
Le caratteristiche
Mopar propone oltre 70 possibili accessori per personalizzare la propria Renegade, con un aumento del portfolio con l’ultimo restyling, e ne sono stati utilizzati cinque della gamma Authentic Accessories per questa concept car. In particolare, questa vettura propone il gancio di traino integrato, il tappetino per il vano bagagli, i gradini laterali, il portapacchi e le barre al tetto orizzontali. Inoltre, sono stati aggiunti una barra luminosa da 42 LED e pneumatici off-road.
Le personalizzazioni sono presenti anche all’interno dell’abitacolo. In particolare, troviamo il logo Mopar sui sedili rivestiti in neoprene e sono presenti diversi inserti in colore arancione, come sulla plancia, sul tunnel centrale o sulle cinture di sicurezza.
Il programma Tailored Review
Mopar propone anche un piano legato alla manutenzione programmata, con il programma Tailored Review. Un pacchetto da due a dieci interventi utilizzabile in un massimo di quattro anni e con un prezzo fisso, potendo così non risentire di eventuali aumenti di costo durante quell’arco di tempo. Inoltre, è disponibile anche la garanzia aggiuntiva, per ulteriori 12 o 24 mesi.
Seguici qui