Jeep Renegade Mopar: la concept con gli accessori per la personalizzazione

Oltre 70 possibili accessori disponibili

Jeep Renegade Mopar: la concept con gli accessori per la personalizzazione

La Jeep Renegade è storicamente uno dei modelli più personalizzabile da parte dei clienti e Mopar ha voluto realizzare una concept car proprio con gli accessori più richiesti e dedicati all’off-road. Ma anche con qualche altra modifica, come una carrozzeria rivista e ricoperta di uno strato mimetico, con sospensioni rialzate.

Le caratteristiche

Mopar propone oltre 70 possibili accessori per personalizzare la propria Renegade, con un aumento del portfolio con l’ultimo restyling, e ne sono stati utilizzati cinque della gamma Authentic Accessories per questa concept car. In particolare, questa vettura propone il gancio di traino integrato, il tappetino per il vano bagagli, i gradini laterali, il portapacchi e le barre al tetto orizzontali. Inoltre, sono stati aggiunti una barra luminosa da 42 LED e pneumatici off-road.

Le personalizzazioni sono presenti anche all’interno dell’abitacolo. In particolare, troviamo il logo Mopar sui sedili rivestiti in neoprene e sono presenti diversi inserti in colore arancione, come sulla plancia, sul tunnel centrale o sulle cinture di sicurezza.

Il programma Tailored Review

Mopar propone anche un piano legato alla manutenzione programmata, con il programma Tailored Review. Un pacchetto da due a dieci interventi utilizzabile in un massimo di quattro anni e con un prezzo fisso, potendo così non risentire di eventuali aumenti di costo durante quell’arco di tempo. Inoltre, è disponibile anche la garanzia aggiuntiva, per ulteriori 12 o 24 mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)