Jeep Renegade: aperti gli ordini per la versione RED

Aperti gli ordini negli USA per la versione RED di Jeep Renegade

Jeep Renegade: aperti gli ordini per la versione RED

Arriva una nuova edizione speciale di Jeep Renegade. Si tratta della Renegade RED, che ora è disponibile per essere ordinata negli Stati Uniti. Questa vettura fa parte di una partnership multimarca del gruppo Stellantis con la campagna RED per supportare il lavoro fondamentale del Global Fund nei prossimi tre anni. La nuova edizione speciale 2022 del celebre modello di Jeep abbina la leggendaria capacità 4×4 agli esclusivi elementi di design del marchio RED per un aspetto eccezionale dentro e fuori.

Negli USA al via gli ordini per acquistare la nuova Jeep Renegade RED

Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America ha dichiarato che con questo nuovo modello e anche con Jeep Compass RED, la casa automobilistica americana si unisce a (RED), al pari degli altri brand di Stellantis, per contribuire a finanziare programmi sanitari salvavita in tutto il mondo.

Questa particolare versione di Jeep Renegade negli Stati Uniti ha un prezzo di 29.590 dollari. Questa auto ha come base l’allestimento Altitude e si caratterizza per la presenza di calotte degli specchietti Colorado Red, tetto verniciato in tinta carrozzeria, ruote in alluminio Granite Crystal da 19 pollici e badge (ROSSO) unico.

Nell’abitacolo di questa versione RED del SUV di Jeep troviamo sedili avvolgenti in tessuto nero con cuciture Ski Grey, altoparlanti Trailhawk Ruby Red e volante, console e cambio rivestiti in pelle, oltre a Uconnect 4 con display touchscreen standard da 8,4 pollici e navigazione GPS.

Jeep Renegade RED dispone di un motore a quattro cilindri turbo da 1,3 litri abbinato a una trasmissione automatica a nove velocità. L’edizione speciale (Jeep) RED Renegade è disponibile in quattro colori di vernice esterna, tra cui Alpine, Black, Colorado Red e Sting Grey.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)