Jeep Renegade restyling: prima immagine ufficiale
Dal Brasile prima immagine ufficiale del SUV compatto di Jeep che debutterà nel 2022
Jeep Renegade restyling è ormai vicina al suo debutto. Il gruppo Stellantis in Brasile nelle scorse ore ha pubblicato la prima immagine ufficiale della nuova versione del SUV compatto che debutterà in America Latina nel corso del primo trimestre del 2022.
La foto non rappresenta nulla di clamoroso in quanto il modello fotografato è ancora completamente rivestito di pellicola mimetica e quindi il design del veicolo si può solo intuire.
Prima immagine ufficiale della Jeep Renegade Restyling che debutterà nel 2022
Con questa immagine il gruppo Stellantis ha pure confermato che la Jeep Renegade Restyling sarà dotato del motore turbo flex benzina/etanolo da 185 CV. Ovviamente questa notizia riguarda solo ed esclusivamente la versione sudamericana del SUV, mentre ancora nulla è trapelato sulla futura gamma di motori per il modello che sarà venduto nel nostro continente.
In Europa comunque l’auto di Jeep dovrebbe confermare l’attuale gamma di propulsori anche se si parla del possibile arrivo di una variante Mild Hybrid.
Per quanto riguarda il design della Jeep Renegade Restyling, leggere modifiche alle luci anteriori e alla mascherina in cui le 7 feritoie sembrano essere più sottili rispetto al modello precedente. La foto pubblicata da Stellantis non ci dice niente sull’abitacolo di questa auto.
Tuttavia precedenti immagini spia avevano mostrato un interno in linea con il precedente ma con una strumentazione completamente digitale. Inoltre si prevede qualche miglioramento al software dell’infotainment e qualche aggiunta ai sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.
Confermato che la Jeep Renegade Restyling avrà versioni a trazione anteriore e trazione integrale. Per quelle a trazione anteriore la novità sarà rappresentata dalla cosiddetta Traction Control +.
Questa tecnologia, in parole povere, altri non è che un controllo di trazione che agisce in condizioni di bassa aderenza. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero trapelare nuovi dettagli su questo atteso aggiornamento di Renegade.
Seguici qui