Jeep: sabato e domenica “porte aperte” in tutte le concessionarie
Sabato 13 aprile e domenica 14 aprile "Porte aperte" in tutte le concessionarie Jeep
Sabato 13 e domenica 14 aprile, sarà possibile conoscere da vicino la gamma di SUV Jeep in tutti gli showroom italiani. Gli occhi saranno puntati sulla tecnologia e-Hybrid che equipaggia l’Avenger, oltre alle rinnovate Renegade e Compass MY24, che sono reduci dal grande successo del Media Drive Internazionale di Balocco (VC).
Sabato 13 aprile e domenica 14 aprile “Porte aperte” in tutte le concessionarie Jeep
Per la prima volta sarà possibile provare la nuova Avenger e-Hybrid e sperimentare sul Renegade il nuovo cluster digitale TFT da 10,25 pollici e il sistema di infotainment da 10,1 pollici, con una potenza di elaborazione cinque volte superiore alla generazione precedente. Per quanto riguarda la Avenger e-Hybrid, è concepita per diventare il punto di passaggio e di accesso dei clienti al mondo 100% elettrico. È equipaggiata con un powertrain basato su un sistema mild-hybrid a 48 Volt, capace di offrire un’esperienza quasi analoga a un motore full-hybrid.
Il powertrain della nuova Avenger integra un motore termico da 100 CV e un motorino elettrico da 21 kW, combinati con un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e un generatore di avviamento a cinghia a 48 Volt. Questo sistema garantisce una transizione fluida alla trazione elettrica, riducendo ulteriormente le emissioni di CO2. La batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh è posizionata sotto il sedile del guidatore, senza compromettere lo spazio nell’abitacolo.
Invece Renegade MY24 introduce miglioramenti significativi in termini di tecnologia multimediale con il nuovo cluster digitale TFT da 10,25 pollici e il sistema di infotainment da 10,1 pollici, con una potenza di elaborazione cinque volte superiore. Il volante è stato ridisegnato e la vettura è dotata di una nuova telecamera posteriore ad alta risoluzione, oltre alla connettività wireless per Apple Carplay e Android Auto, ora di serie su tutta la gamma.
L’ampia gamma di opzioni offerta dal marchio si concentra sempre di più sulla “freedom of choice”, e la rete ufficiale dei concessionari italiani rappresenta un punto di contatto cruciale tra Jeep e gli automobilisti durante questo momento di transizione energetica.
Seguici qui