Jeep supporta in Europa le Juventus Women
Il primo match si terrrà a Ginevra il 6 ottobre alle 18:45 contro il Servette
Il logo 4xe di Jeep, che spicca sulla divisa bianconera della squadra Juventus Women accanto al marchio Jeep, accompagna le campionesse nel loro avvincente viaggio attraverso gli stadi di Ginevra, Wolfsburg e Londra.
Le calciatrici si sono qualificate per la prima volta ai gironi della massima competizione europea. Questo risultato storico permette alla squadra bianconera di misurarsi su un palcoscenico prestigioso. Lunedì, il sorteggio dei gironi ha portato la compagine torinese nel Gruppo A, opposta al Chelsea, al Wolfsburg e al Servette. Il primo incontro, a Ginevra contro il Servette, si terrà il 6 ottobre alle 18:45.
La tecnologia 4xe non ha pesato sulle capacità off-road delle Jeep
Nuove sfide e nuovi orizzonti, dunque, accompagneranno le Juventus Women, in autentico stile Jeep. La sfida più attuale della casa automobilistica americana è quella di mantenere le tipiche capacità off-road rispettando allo stesso tempo l’ambiente. Per questo il marchio di Stellantis si è affidato alla tecnologia 4xe ibrida plug-in.
Identifica l’evoluzione del concetto di capability, aggiungendo sostenibilità, efficienza e più sicurezza e divertimento alla guida. La nuova tecnologia è presente al momento su Compass, Renegade e Wrangler, quest’ultima la versione più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata dell’iconico fuoristrada mai introdotta in Europa.
Secondo quanto dichiarato da Jeep, i modelli 4xe garantiscono diversi vantaggi: bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità 100% elettrica. Il motore elettrico può essere sfruttato per la mobilità urbana mentre quello a combustione interna per affrontare lunghi viaggi senza avere l’ansia da autonomia.
Seguici qui