Jeep trasforma la sua iconica griglia in un codice a barre scansionabile
Importante novità per i clienti Jeep in Canada grazie a Snapchat
Jeep ha lanciato l’innovativa lente Snapchat “Jeep Code“, un modo rivoluzionario per gli appassionati e i consumatori canadesi di utilizzare i propri smartphone per trasformare qualsiasi iconica griglia a sette slot che vedono in un codice a barre e interagire virtualmente con la gamma di veicoli della casa automobilistica americana.
L’iconica griglia di Jeep trasformata in un codice a barre in Canada grazie a Snapchat
Una volta che la griglia è stata scansionata tramite Snapchat utilizzando la prima tecnologia di realtà aumentata, la piattaforma sfrutta la capacità di apprendimento automatico in modo che gli utenti possano ottenere maggiori informazioni sul modello Jeep che hanno scansionato, sfogliare l’inventario presso i loro concessionari locali, configurare la propria vettura o addirittura avviare il processo di acquisto.
Con questa innovativa tecnologia, Jeep intende migliorare il processo di acquisto automobilistico e semplificare il percorso dell’acquirente, in particolare per i consumatori più giovani, in modo che siano collegati rapidamente ai veicoli più adatti nella loro zona.
A proposito di questa interessante novità William Levasseur, vicepresidente vendite e marketing di Stellantis in Canada ha dichiarato: “La nuova lente offre ai nostri appassionati di Jeep un’esperienza di acquisto virtuale, rivoluzionaria, con un semplice punto del loro smartphone”. “Sempre più, gli acquisti di veicoli vengono effettuati nel regno digitale e questo è un ottimo modo per i nuovi o potenziali clienti di sperimentare istantaneamente lo showroom Jeep a loro piacimento.”
Seguici qui