Jeep: misteriosa novità in arrivo annunciata da un tweet criptico [TEASER]

Vecchia Jeep da guerra e 40.4 su un cartello stradale

Jeep: misteriosa novità in arrivo annunciata da un tweet criptico [TEASER]

C’è una misteriosa novità in casa Jeep, almeno stando al criptico tweet pubblicato nella giornata di ieri dal marchio americano. Come possiamo vedere sotto, Jeep ha diffuso una foto che mostra un cartello stradale con la sagoma di una vettura che richiama le vecchie Jeep utilizzate in contesti di guerra.

Sotto l’auto c’è il numero “40.4”, che segue una freccia verso l’alto, a completare il cartello. L’immagine è accompagnata da un breve messaggio, “segno delle cose che arriveranno”, che non chiarisce di che si tratta, ma che anzi aumenta il mistero e la curiosità aprendo in ogni caso alla possibilità di un nuovo arrivo in casa Jeep. 

Nuova versione della Wrangler 4xe?

Provando a fare qualche ipotesi sul riferimento del numero 40.4, potrebbe trattarsi del livello d’autonomia, espresso in miglia e che sarebbe equivalente a 65 chilometri, in modalità elettrica di un nuovo veicolo ibrido plug-in, che potrebbe essere una nuova versione della Jeep Wrangler 4xe con autonomia full electric raddoppiata, dunque con una batteria cresciuta in kWh, rispetto ai 35 km offerti dal modello di lancio.

Possibili riferimenti del 40.4

Altra ipotesi è che quel 40.4 possa indicare l’altezza da terra, decisamente estrema, del veicolo o in alternativa fare riferimento ad angoli di attacco, dosso o uscita. Magari il riferimento potrebbe essere proprio all’angolo di uscita, prendendo in considerazione la freccia rivolta verso l’alto che è riportata vicino alla parte posteriore del veicolo. Magari nei prossimi giorni Jeep deciderà di fornire qualche dettaglio in più sulla questione, aiutandoci a capire qual è la novità in arrivo. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati