Jeep: un altro SUV entro il 2024
Che modello sarà la seconda grande novità annunciata da Jeep?
Lo scorso 1 marzo il gruppo Stellantis ha annunciato i suoi piani strategici per i prossimi anni. Una delle novità più interessanti, che sono state rivelate quel giorno ad Amsterdam dal gruppo automobilistico, ha riguardato Jeep. Infatti sono state mostrate le prime immagini di un nuovo SUV elettrico compatto che il brand automobilistico statunitense svelerà nel corso del 2023. Si dovrebbe trattare del B-SUV che sarà prodotto in Polonia a Tychy su piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA.
Un altro modello arricchirà la gamma di Jeep entro il 2024
Questa è stata la novità più eclatante annunciata a proposito di Jeep dal gruppo Stellantis lo scorso 1 marzo, ma non l’unica. Infatti è stato anche annunciato che entro la fine del 2024 arriverà una seconda novità per la gamma del costruttore americano. Di questo nuovo modello per il momento si hanno pochissime notizie.
Dalla descrizione fatta da Stellantis a proposito di questo SUV abbiamo saputo che sarà pure un modello completamente elettrico come il B-SUV del 2023. Inoltre esso è stato definito come una nuova vettura familiare elettrica al 100 per cento e “Lifestyle”. Questo presumibilmente dovrebbe significare che si tratterà di un modello che sarà pensato principalmente per il tempo libero.
Per il momento questo nuovo SUV che andrà ad arricchire la gamma di Jeep rimane avvolto nel mistero. E’ probabile però che già verso la fine del 2022 arriveranno ulteriori dettagli su questa auto. Vedremo dunque in proposito quali aggiornamenti arriveranno da Stellantis. Quello che è certo è che con questi due nuovi SUV la casa americana vuole ampliare ulteriormente la platea dei suoi clienti per conquistare nuove quote di mercato.
Seguici qui