Jeep Wrangler 2021: scopri prezzi, dimensioni e allestimenti

Caratteristiche e prova su strada di Jeep Wrangler 2021

Jeep Wrangler 2021 è una “fuoristrada” declinata in più allestimenti, anche votati al comfort, ma sempre devoti alla lato puro e crudo dell’off-road.

Jeep Wrangler 2021: dimensioni e bagagliaio

Jeep Wrangler si presenta sul mercato con due carrozzerie: una a due porte con 433 cm di lunghezza, quattro posti e un bagagliaio che parte da un minimo di 142 litri, e una a quattro porte. Quest’ultima ha una lunghezza di 488 cm, cinque posti e una notevole capacità di carico che parte da 533 litri.

Jeep Wrangler 2021: estetica e design

La Jeep Wrangler 2021 è una vera icona sul mercato. E’ riconoscibile anche tra mille altre autovetture grazie alle sette feritoie sulla calandra, ai due fari tondeggianti sul viso e alle forme squadrate e nette delle carrozzeria.

Jeep Wrangler 2021: interni e abitacolo

L’abitacolo è composto da plastiche ma la qualità costruttiva è molto buona e il design è unico per gli interni. Dentro c’è spazio anche per la tecnologia con clima bizona, cruise contro, presa Usb, telecamera posteriore e, nel caso, pure il tettuccio in tela.

Che motore monta Jeep Wrangler 2021

A disposizione per entrambe le carrozzerie di Jeep Wrangler c’è il propulsore a benzina, il 2.0 turbo da 272 cavalli, e il 2.2 turbodiesel di origine Alfa Romeo con 200 cavalli. I puledri sono scaricati a terra dalla trazione integrale inseribile a comando e si può scalare i pendii più difficili grazie alla presenza delle marce ridotte. Da segnalare la possibilità di avere il bloccaggio dei differenziali, anteriore e posteriore, e la possibilità di disconnettere la barra antirollio anteriore. Di serie c’è un cambio automatico a otto rapporti più otto rapporti ridotti.

Jeep Wrangler 2021: Sport, Rubicon e Sahara

Per quel che riguarda gli allestimenti della Jeep Wrangler, possiamo scegliere tra la versione di base, la Sport, con cerchi in lega da 17 pollici, la versione Sahara, un po’ più ricca e votata all’off-road con pedane laterali antiscivolo e hard-top, e poi c’è la versione alto gamma è Wrangler Rubicon che prevede, di serie, la presenza del bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore.

La prova su strada e quanto consuma Jeep Wrangler 2021

Clicca qui per scoprire e leggere la nostra prova su strada, comprensiva di consumi e osservazioni. Anche in video 

Quanto costa Jeep Wrangler 2021?

Per Jeep Wrangler 2021, con carrozzeria a 2 porte, il listino base parte da 49.000 euro fino ad arrivare ai 60.000 euro per le versioni più accessoriate Rubicon e Sahara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)