Jeep Wrangler 4xe: ibrido più venduto in Canada

L'iconico fuoristrada di Jeep è l'ibrido più venduto in Canada

Jeep Wrangler 4xe: ibrido più venduto in Canada

Arrivano ottime notizie dal Canada per il gruppo Stellantis. Il fuoristrada ibrido Jeep Wrangler 4xe è risultato essere il modello PHEV più venduto in quel paese nel secondo trimestre del 2022. La notizia è arrivata ieri giorno in cui il gruppo automobilistico guidato a livello globale dal CEO Carlos Tavares ha diffuso i dati ufficiali di vendita del secondo trimestre del 2022 in Canada.

Il PHEV più venduto in Canada nel secondo trimestre del 2022 è Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4xe è stato lanciato nel 2021 ed in breve tempo è diventato uno dei modelli di maggior successo in Nord America. Questo veicolo ha dato un grosso contributo al successo di Jeep che nello scorso trimestre è riuscita ad incrementare le sue immatricolazioni in quel paese rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Per poter conseguire questo risultato, l’iconico fuoristrada di Jeep ha dovuto superare concorrenti estremamente agguerriti come ad esempio Toyota Prius Prime e Toyota RAV4 Prime. Jeep ha venduto esattamente 7.209 unità di Wrangler in Canada nel secondo trimestre del 2022.

Di questo non è stato specificato con precisione quante sono state le unità PHEV vendute. Tuttavia Stellantis ha affermato che esse rappresentano circa il 20 per cento del totale. Dunque dovrebbero essere circa 1.440 le unità di Jeep Wrangler 4xe vendute nello scorso trimestre. Sicuramente un bel risultato per Jeep che famosa per i suoi SUV e fuoristrada adesso sta cercando di reinventarsi in questa fase di transizione verso la mobilità elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)