Jeep Wrangler 75th Anniversary, livrea in verde militare a Ginevra 2016 [FOTO LIVE]

Sarà sul mercato a settembre

Jeep Wrangler 75th Anniversary - A Ginevra anche la Jeep Wrangler, con l'inedita versione "75th Anniversary", partecipa ai festeggiamenti per i 75 anni del marchio americano. Dotata di carrozzeria verde militare, in omaggio alle origini del brand, la vettura sarà disponibile a settembre nelle concessionarie italiane.

Le speciali versioni “Settantacinquesimo Anniversario” che Jeep ha realizzato per celebrare i suoi primi tre quarti di secolo hanno invaso il Salone di Ginevra 2016. L’esclusivo trattamento 75th Anniversary non ha risparmiato nessuno dei modelli del marchio americano, coinvolgendoli tutti, compreso il più rude e autentico fuoristrada della famiglia Jeep, ovvero il Wrangler.

La Jeep Wrangler 75th Anniversary, che possiamo apprezzare nelle nostre foto LIVE che arrivano direttamente dalla kermesse elvetica, partecipa ai festeggiamenti per il 75° compleanno del brand a stelle e strisce presentandosi con un esclusiva tonalità verde militare della livrea, un chiaro tributo alle origini e alla tradizione più antica di Jeep.

Alla carrozzeria evocativa dei primi anni del marchio americano si accompagnano alcuni tratti distintivi come le finiture esterne in bronzo e arancione, i cerchi con look bronzo satinato, il tetto apribile, il badge “75th Anniversary” e un rinnovamento specifico riservato anche agli interni del grande fuoristrada.

L’inedita Jeep Wrangler 75th Anniversary arriverà sul mercato italiano nel mese di settembre. Prima del fuoristrada, Jeep lancerà a maggio le versioni “Settantacinquesimo Anniversario” di Renegade e Cherokee, mentre a giugno sarà disponibile il modello celebrativo della Grand Cherokee.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati