Jeep Wrangler e Gladiator Freedom: omaggio all’esercito militare statunitense

Il marchio americano ha deciso di lanciare un pacchetto in edizione limitata che sarà ordinabile dalla fine di questo mese

Jeep Wrangler e Gladiator Freedom: omaggio all’esercito militare statunitense

Jeep ha deciso di rendere omaggio ai membri dell’esercito militare statunitense attraverso uno speciale pacchetto in edizione limitata e a tema militare con il nome di Freedom per il Gladiator e la Wrangler model year 2023. La casa automobilistica americana donerà 250 dollari (239 euro) a enti di beneficenza militari per ogni esemplare Freedom venduto.

Le speciali Jeep Gladiator e Wrangler Freedom portano miglioramenti delle capacità e caratteristiche esterne uniche, come il badge Oscar Mike sul portellone posteriore. Sono inoltre dotate di fari e fendinebbia a LED, parafanghi in tinta con la carrozzeria, paraurti anteriore in acciaio con supporto verricello, gradini laterali in acciaio, cerchi e dettagli neri e la bandiera americana presente lungo il lato di ogni veicolo.

Nell’abitacolo, le Gladiator e Wrangler Freedom vantano sedili in tessuto rifiniti in pelle e cuciture decorative nere. Tutti i militari in servizio e in pensione hanno la possibilità di usufruire di uno sconto di 500 dollari (479 euro) in contanti acquistando le Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023.

Il pacchetto speciale è disponibile per l’allestimento Sport S

Disponibili per un periodo limitato, gli ordini verranno aperti per entrambe le edizioni speciali Freedom alla fine di questo mese mentre l’arrivo nelle concessionarie Jeep avverrà in tempo per il Veterans Day (venerdì 11 novembre). Il pacchetto speciale Freedom può essere aggiunto all’allestimento Sport S di Gladiator e Wrangler al prezzo di 3295 dollari (3159 euro).

Infine, sono dotate di serie del programma di assistenza clienti Jeep Wave che porta con sé diversi vantaggi esclusivi: tre anni di manutenzione senza preoccupazioni presso le concessionarie Jeep, assistenza h24 via telefono o chat online, protezione del veicolo (inclusa assistenza stradale h24) e accesso VIP a eventi esclusivi organizzati da Jeep.

Jim Morrison, vicepresidente senior e capo di Jeep Nord America, ha detto: “Con le nostre origini nel 1941 radicate nell’esercito, noi di Jeep siamo orgogliosi della nostra eredità e le Gladiator e Wrangler Freedom sono un tributo a tutti i militari e le donne di servizio. Attraverso queste edizioni speciali, ilo 4 luglio onoriamo coloro che hanno compiuto il sacrificio estremo per il loro Paese e sosteniamo coloro che lo hanno servito e continuano a farlo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)