Jeep Wrangler Mountain al Salone di Ginevra 2012

FOTO LIVE della versione speciale

La nuova Jeep Wrangler Mountain è una nuova versione speciale dell'eterno fuoristrada statunitense, che viene dedicata a tutti i piloti avventurosi e coraggiosi

La nuova Jeep Wrangler Mountain, versione speciale che il costruttore nordamericano ha mostrato in anteprima internazionale, in queste ore, al Salone di Ginevra 2012, sarà in vendita a partire dall’anno corrente, a prezzi non ancora comunicati, in Europa. Ecco tutte le sue caratteristiche, che potete sorseggiare di fronte alle immagini della vettura al naturale sul palcoscenico della manifestazione svizzera.

La nuova Jeep Wrangler Mountain nasce sulla base della versione Sport (già esistente) di Jeep Wrangler e sarà disponibile solo con carrozzeria a tre portiere in Italia (in altri mercati, al contrario, sarà commercializzata anche con la più versatile carrozzeria a cinque porte): il fuoristrada viene contraddistinto da un’esclusiva decalcomania nella parte centrale del cofano motore anteriore, da una nuova mascherina frontale di colore Mineral Gray, da cerchi in lega sportivi da 17 pollici, da logo esclusivo “Mountain” applicato sul corpo, dal black hard-top, da pedane laterali sporgenti e ben visibili e da alcuni dettagli firmati dal reparto speciale Mopar®. Per decorare la carrozzeria ogni acquirente di Jeep Wrangler Mountain potrà scegliere tra il colore Gecko e i colori Dozer e Black Forrest Green.

All’interno dello spazio abitativo, la nuova Jeep Wrangler Mountain viene dotata di sedili in tessuto con impunture Slate Grey, del logo Mountain e di nuovi tappetini in gomma.

La nuova Jeep Wrangler Mountain viene equipaggiata soltanto con il motore diesel 2,8 litri, in grado di erogare 200 cavalli a 3.600 giri/minuto e 460 Nm di coppia tra 1.600 e 2.600 giri/minuto, abbinato ad una trasmissione manuale a sei marce o ad una trasmissione automatica sequenziale a cinque marce con controllo elettronico interattivo. Il fuoristrada, in ossequio ad una lunga tradizione, viene proposto con trazione integrale inseribile Command-Trac® NV241.

In definitiva, alla luce di queste caratteristiche, possiamo confermare che la nuova Jeep Wrangler Mountain è stata concepita per tutti coloro che amano l’avventura, che hanno coraggio da vendere a tonnellate e grinta da mostrare, che amano spazi sconfinati e non tollerano più del tollerabile l’intricato reticolo d’asfalto metropolitano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Jeep supporta in Europa le Juventus Women

Il primo match si terrrà a Ginevra il 6 ottobre alle 18:45 contro il Servette
Il logo 4xe di Jeep, che spicca sulla divisa bianconera della squadra Juventus Women accanto al marchio Jeep, accompagna le