Jeep Wrangler nominata miglior SUV del 2024 da Cars.com
Nuovo premio negli USA per la Wrangler che si conferma come uno dei modelli più iconici
Arrivano buone notizie dagli USA per Stellantis. Jeep Wrangler, considerato il SUV più iconico e rinomato di sempre, è stato insignito del prestigioso premio Best SUV of 2024 da Cars.com. Il riconoscimento è stato assegnato alla nuova gamma 2024, che comprende i modelli con motore da 2,0 e 3,6 litri, il Wrangler Rubicon 392 equipaggiato con motore V8 (non disponibile in Europa) e il Wrangler 4xe ibrido plug-in.
Cars.com premia Jeep Wrangler 2024 come Best SUV
La gamma Jeep Wrangler 2024 è stata concepita per superare le aspettative, offrendo un’esperienza ancora più completa di ciò che ha reso questo famoso modello una vera icona globale nel segmento dei SUV fuoristrada. Questo include le leggendarie capacità off-road, la massima versatilità nel suo segmento e funzionalità di sicurezza avanzate.
Bill Peffer, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep Nord America, ha dichiarato che la Jeep Wrangler rappresenta il modello simbolo di avventura per eccellenza e l’icona distintiva del marchio. Sin dall’introduzione della Wrangler, il marchio Jeep ha venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo, stabilendo costantemente nuovi standard di capacità 4×4 con ogni generazione successiva.
Il nuovo Wrangler 2024 migliora ulteriormente questa tradizione, offrendo una combinazione superiore di capacità, tecnologia, comfort e sicurezza. Inoltre, offre la flessibilità di scegliere tra quattro diverse motorizzazioni, incluso il nostro pluripremiato sistema 4xe elettrificato, attualmente il PHEV più venduto in America.
Jenni Newman, redattore capo di Cars.com ha dichiarato che gli aggiornamenti previsti da Jeep per il suo fuoristrada nel 2024 lo hanno reso ancora più capace e confortevole, cosa che lo ha reso meritevole di questo importante premio.
Seguici qui