Jeep Wrangler 2021: la versione con mezze porte su strada [FOTO SPIA]

Prototipo del fuoristrada in versione Unlimited Rubicon

Sin da quando la Jeep Wrangler è stata lanciata al Salone di Los Angeles 2017, il marchio del gruppo FCA ha parlato di una possibile versione con le mezze porte. Un modello desiderato dai fan del fuoristrada, ma sinora mai arrivata effettivamente sul mercato. Il nostro fotografo ci ha mostrato questa variante, su un particolare prototipo della Unlimited Rubicon, durante alcuni test di collaudo. Sarà la volta buona?

Jeepster Concept

Dal 2017, Jeep ha portato avanti alcuni progetti, compreso un concept che montava le mezze porte con dei pannelli in vetro, promettendo un arrivo sul mercato nel giro di qualche anno. La soluzione strutturale delle mezze porte ha poi caratterizzato la Jeepster Concept, prototipo presentato nel 2018 con fiancate molto simili a quelle del muletto di prova protagonista in questi scatti.

Recenti avvisaglie sulla 392 Concept

Qualche mese fa poi, un design altrettanto simile, con portiere dimezzate, era stato proposto con la Jeep Wrangler Rubicon 392 Concept, che poi però si è presentata al pubblico con una più classica configurazione quattro porte.

Questo nuovo prototipo della Jeep Wrangler Rubicon, che dispone di inedite portiere, monta anche dei particolari finestrini in un materiale che appare molto simile a quello della capote in tessuto. Vedremo nei prossimi mesi se questa variante della Jeep Wrangler sarà destinata o meno a debuttare sul mercato, anche alla luce di una concorrenza che si è fatta più temibile con l’arrivo del nuovo Ford Bronco.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)