Jeep Wrangler, serie speciali Chief e Smoky Mountain per gli Stati Uniti [FOTO]
Entro fine anno è attesa la nuova generazione del modello
In attesa dell’arrivo della nuova generazione dell Wrangler, che dovrebbe essere svelata prima della fine dell’anno, Jeep lancia due nuove serie speciali del suo fuoristrada per il mercato americano. Le due novità sono la Wrangler Chief e la Wrangler Smoky Mountain, ognuna delle quali con la propria identità estetica ben distinta e caratteristica.
La prima personalizzazione estetica si concretizza nella Wrangler Chief, dotata di una livrea in una speciale colorazione azzurra della carrozzeria con hard-top e inserti sulle fiancate in bianco. A completare il look della versione Chief si sono alcune grafiche specifiche, inserti cromati e cerchi da 17 pollici.
L’altra versione speciale è la Wrangler Smoky Mountain che invece è caratterizzata da un livrea total black con decalcomania dedicata sul cofano. Entrambe le serie speciali saranno disponibili nelle varianti di carrozzeria a due e a quattro porte, con un listino prezzi compreso tra 35.000 e 40.000 dollari.
Come detto, queste due nuove varianti anticipano il debutto nei prossimi mesi della nuova generazione della Jeep Wrangler che, confermando a grandi linee l’iconico design del modello, si aggiornerà nell’estetica, ma soprattutto nelle caratteristiche tecniche e meccaniche, con una struttura telaistica che ne ridurrà il perso e l’introduzione di nuove motorizzazioni.
Seguici qui