Jeremy Clarkson è indeciso su quale supercar usare nel suo ultimo giro a Top Gear

Dovrà scegliere tra Ferrari LaFerrari, una Mercedes AMG GT e una 488 GTB

Jeremy Clarkson scenderà per l'ultima volta in pista all'interno del suo caro Top Gear Test Track e lo farà con uno dei tre bolidi messi a disposizione dai migliori offerenti di un'asta andata in scena quattro mesi fa, quando il presentatore era già stato licenziato dal programma tv inglese
Jeremy Clarkson è indeciso su quale supercar usare nel suo ultimo giro a Top Gear

Jeremy Clarkson – Non è così facile essere Jeremy Clarkson. Non è una presa in giro, ma è davvero difficile scegliere l’ultima supercar da guidare prima di congedarsi in modo del tutto ufficiale da Top Gear, dopo il suo licenziamento. L’ex padrone di casa di uno degli show dedicato ai motori più seguiti del mondo ha postato sul suo profilo twitter una foto che lo ritrarre accanto a tre veri bolidi delle strade e delle piste. Una Ferrari LaFerrari, una Mercedes AMG GT e una 488 GTB.

Jeremy Clarkson ha chiesto ai propri fan quale auto avrebbe dovuto utilizzare per il suo “ultimo giro” all’interno del Dunsfold Park Circuit, noto anche come il Top Gear Test Track. Sarebbe bello vederlo ancora una volta al volante di tutte e tre le supercar, ma sembra che l’ex presentatore di Top Gear debba scegliere sola una delle tre. Clarkson ha condiviso la sua esperienza con il membro dei Pink Floyd Nick Mason e con il pilota Marino Franchitti. E magari la Ferrari LaFerrari nera appartiene proprio a Mason, che aveva già prestato i suoi “cavalli” a Jeremy in occasione di altri test speciali del programma tv britannico.

Questo “track day” arriva 4 mesi dopo l’evento di beneficenza Roundhouse, in cui Clarkson affermò che avrebbe fatto l’ultimo giro sulla pista di Top Gear con la vettura messa a disposizione dal miglior offerente.Sono stato licenziato, quindi è probabile che mi metterò al volante di una Austin Maestro.” dichiarò Clarkson. “Quindi, chi lo sa? Ma in ogni caso sarà il mio ultimo giro della pista di Top Gear.” Beh, come potete vedere i migliori offerenti si sono dati da fare e sono andati ben al di là di una Austin Maestro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)