JLR annuncia garanzia di cinque anni su tutti i modelli di Range Rover, Defender e Discovery

Estesa fino a 5 anni la garanzia di Range Rover, Defender e Discovery

JLR annuncia garanzia di cinque anni su tutti i modelli di Range Rover, Defender e Discovery

Il gruppo JLR ha annunciato importanti novità nelle scorse ore. La casa inglese ha infatti confermato che dall’1 settembre la garanzia dei marchi Defender, Range Rover e Discovery sarà estesa da 3 a 5 anni o 150 mila km. Questa iniziativa è volta a dare maggiore tranquillità ai propri clienti che così per un periodo più lungo di tempo sanno di poter contare su assistenza gratuita fino a 5 anni. Questa novità vale per tutti i modelli circolanti in Europa dei marchi sopracitati.

JLR: estesa fino a 5 anni la garanzia di Range Rover, Defender e Discovery

Di conseguenza tutti i clienti di questi importanti marchi di JLR nel nostro continente vedranno estesa la propria attuale garanzia. Nell’industria automobilistica la garanzia di norma dura tre anni. Dunque questa estensione fino a cinque anni pone il gruppo inglese in una situazione di superiorità rispetto alla concorrenza. In questa maniera il gruppo equipara le auto di questi tre marchi a quelle di Jaguar che già dall’1 settembre 2022 godono di questa estensione della garanzia.

JLR

Questa estensione della garanzia decisa dal gruppo JLR porterà evidenti vantaggi ai suoi clienti. Innanzi tutto migliorerà l’esperienza di possesso e inoltre aumenterà il valore residuo delle auto che ovviamente renderà anche più facile la vita per chi intende vendere la vettura usata. Marco Santucci, CEO JLR Italia, ha dichiarato che la sua azienda crede fortemente sulla qualità e sulla affidabilità delle sue auto tanto da aver esteso la garanzia di tutti i veicoli fino a 5 anni. Anche questo fa parte della strategia Reimagine, con la quale il gruppo inglese punta a continuare ad essere protagonista nel settore automobilistico anche in futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)