Jose Mourinho in visita alle linee di produzione Jaguar [FOTO e VIDEO]

All'allenatore portoghese è stata consegnata la F-Pace numero 100.000

Jaguar F-Pace Mourinho - Visita a sorpresa di Mourinho nell'impianto Jaguar Land Rover di Solihull dove il tecnico portoghese ha seguito da vicino la costruzione della sua nuova auto: la 100.000ma F-Pace.

Jose Mourinho, allenatore del Manchester United, ha fatto visita a sorpresa allo stabilimento Jaguar Land Rover di Solihull, dove ha seguito da vicino la costruzione della sua nuova auto: la Jaguar F-Pace numero 100.000.

Dopo aver indossato l’apposita tuta da lavoro personalizzata, il tecnico portoghese si è recato nell’area di produzione per supervisionare la costruzione della sua vettura, fornendo il suo contributo agli operai lungo tutta la linea di produzione e assemblaggio.

Lo “Special One” ha dichiarato: “Visitare lo stabilimento Jaguar e vedere tutte le vetture, la tecnologia e il duro lavoro necessario per costruire una vettura così bella è stata una straordinaria esperienza. Faccio parte del mondo Jaguar da diversi anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente britannico a ricevere la F-Type Coupé ed ora diventare il 100.000° proprietario della Jaguar F-Pace è qualcosa di davvero unico“.

Dopo il suo arrivo nello stabilimento, Mourinho ha parlato a lungo con i dipendenti, motivandoli e stimolandoli nel mettere sempre il massimo orgoglio e passione nel loro lavoro e nei prodotti che costruiscono quotidianamente per i clienti. La Jaguar F-Pace, vettura che Mourinho lo scorso anno ha guidato in un impegnativo test drive nel Circolo Polare Artico, è il primo modello Jaguar a raggiungere più velocemente il traguardo delle 100.000 unità.

Ian Callum ha dichiarato: “È fantastico avere uno dei più importanti tecnici calcistici tra i clienti della F-PACE, un SUV che è stato votato come la vettura migliore e più bella del mondo dalla giuria del premio World Car of the Year 2017. Proprio come José Mourinho, la F-PACE rappresenta il massimo in termini di personalità e prestazioni al top“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)