Justin Bieber arrestato, faceva gare illegali in auto guidando in stato di ebbrezza
Il cantante era a bordo di una Lamborghini noleggiata
Justin Bieber, cantante e idolo delle ragazzine di tutto il mondo, è finito di nuovo nei guai. Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale. La passione per le auto e per la velocità della giovane star della musica questa volta si è spinta oltre e gli è costata cara.
Secondo quanto riferito dal dipartimento di polizia di Miami, in Florida, Justin Bieber si trovava a bordo di una Lamborghini affittata con la quale stava facendo una corsa in auto nelle prime ore della mattina. Per poter consentire a Bieber di sfrecciare senza alcun ostacolo in strada gli amici del cantante avevano bloccato con le loro auto la Pine Tree Dive, una strada di Miami, fino a quando però è sopraggiunta la polizia che ha fermato e arrestato il diciannovenne.
I controlli effettuati dalla polizia hanno poi aggravato la posizione di Bieber visto che il cantante sottoposto al test non è risultato sobrio. Stando a quanto riportato dal sito americano Tmz Justin Bieber adesso si troverebbe in sotto la custodia della polizia in attesa di risultati dei test per determinare il livello di alcool nel sangue al momento del fermo. Bieber dovrebbe poi essere trasferito dinnanzi alla corte della contea di Miami dove sarà ammonito, prima dell’udienza preliminare dove verrà fissata la cauzione per il rilascio.
Seguici qui