Keanu Reeves: debutta a Indianapolis come pilota ma finisce fuori pista [VIDEO]

Dopo un testacoda la star di Matrix ha dovuto uscire di pista per evitare un incidente

Keanu Reeves: debutta a Indianapolis come pilota ma finisce fuori pista [VIDEO]

Keanu Reeves si lancia nel mondo delle corse automobilistiche. L’attore ha esordito come pilota a Indianapolis nella Toyota GR Cup, una competizione riservata ad appassionati e piloti dilettanti. La star di “The Matrix” ha però incontrato qualche difficoltà: dopo un testacoda, ha dovuto uscire di pista per evitare un incidente. Fortunatamente, il 60enne non ha subito alcun danno e ha potuto riprendere la gara, terminando al 25esimo posto su 33 partecipanti. Al suo fianco, come compagno di squadra, c’era Cody Jones, noto per “Dude Perfect”. Reeves tornerà in pista domenica prossima per una seconda prova.

Debutto con botto per l’attore Keanu Reeves ad Indianapolis

Keanu Reeves ha poi migliorato il suo risultato nella seconda gara, conquistando la 24esima posizione. Sul celebre circuito di Indianapolis Motor Speedway, l’attore, noto per la sua passione per le auto e le corse, ha avuto un testacoda senza conseguenze all’uscita della curva 9, intorno alla metà dei 45 minuti di competizione. Nonostante l’imprevisto, Reeves ha concluso la gara senza incidenti, dimostrando determinazione in pista.

A bordo della sua auto rossa numero 92, personalizzata con il logo di BRZRKR, che richiama la sua graphic novel The Book of Elsewhere scritta insieme a China Miéville e parte della serie di fumetti BRZRKR, Keanu Reeves ha catturato l’attenzione del pubblico durante la gara. Nonostante qualche momento di apprensione, con i fan preoccupati per il testacoda, l’attore ha concluso l’avventura senza incidenti. Reeves non è nuovo alle corse: in passato ha partecipato al Gran Premio Toyota di Long Beach nella gara delle celebrità, vincendo l’evento nel 2009.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)