Ken Block annuncia l’arrivo di un nuovo video con una serie di nuove Audi protagoniste

Nel frattempo il pilota di rally è salito a bordo dell'Audi Sport quattro e della nuova RS e-tron GT

Dopo aver annunciato una partnership con Audi, Ken Block ha rivelato che farà il suo ritorno nella serie Gymkhana con un video che sarà rilasciato nel corso del 2022. Con il nome di Electrikhana, Block guiderà una nuova e top secret Audi e-tron.

Per dare il via alla nuova collaborazione, il pilota di rally è volato a Ingolstadt per visitare alcuni degli stabilimenti Audi e guidare una delle auto più potenti che produce attualmente insieme al modello più potente e famoso del marchio tedesco degli anni ‘80.

Ken Block Audi

Provando sia l’Audi Sport quattro del 1984 che la RS e-tron GT del 2021 sul circuito di prova di Audi presente a Neuberg (Germania), Ken Block ha avuto modo di immergersi nel mondo della casa automobilistica tedesca.

Parlando della nuova RS e-tron GT, riesce a regalare davvero emozioni con i suoi 598 CV di potenza. Il pilota ha dichiarato che il veicolo elettrico propone un sacco di coppia e una capacità di frenata incredibile. È praticamente un’auto da corsa ma con interni davvero eleganti.

Salire a bordo dell’Audi Sport quattro del 1984, però, era uno dei sogni più importanti di Block, avendola idolatrata sin da bambino. Egli sostiene che proprio questa vettura è stata una fonte di ispirazione ad entrare nel mondo dei rally. Sebbene apprezzi la nostalgia della Sport quattro, il pilota americano ammette che la RS e-tron GT è più divertente da guidare.

Ken Block Audi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)