KG Mobility Torres: partiti i preordini presso le concessionarie del Gruppo Koelliker [FOTO]

La fase dei preordini riguarda la versione First Edition

KG Mobility Torres: partiti i preordini presso le concessionarie del Gruppo Koelliker [FOTO]

Nel mercato automobilistico italiano fa il suo ingresso il KG Mobility Torres, un veicolo offerto con una garanzia di cinque anni. Il nuovo SUV è disponibile presso tutte le concessionarie appartenenti al Gruppo Koelliker, che detiene il monopolio sulla distribuzione e l’importazione di KG Mobility nel nostro territorio.

Per i primi cinque anni è prevista una manutenzione gratuita. Per usufruire di questa opportunità, è necessario preordinare la variante First Edition entro il 30 settembre 2023. È possibile ottenere un coupon dal sito Web, da presentare presso la concessionaria durante il preordine.

Il nuovo Torres rappresenta un importante passo avanti nel percorso del produttore sudcoreano, precedentemente conosciuto come SsangYong. In occasione del tour estivo m2onthebeach, il nuovo SUV sarà esposto in una serie di location esclusive: Riccione (5-8 agosto), Porto Rotondo (10 agosto), Catania (19 agosto) e Jesolo (27 agosto).

KG Mobility Torres

Sotto il cofano nasconde un quattro cilindri turbo da 163 CV

Il design del nuovo KG Mobility Torres si caratterizza per le sue linee audaci e determinate. L’abitacolo è caratterizzato da un quadro strumenti digitale da 12.5 pollici e da un sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Il bagagliaio propone una capacità compresa tra 703 e 1662 litri ed è tra i più capienti della sua categoria. Sotto il cofano si nasconde un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri con iniezione diretta, capace di erogare 163 CV di potenza e 280 Nm di coppia massima.

KG Mobility offre sia l’opzione con trazione anteriore che quella AWD on demand. Tra le principali caratteristiche del Torres figurano anche vari sistemi di assistenza alla guida come il cruise control attivo, il mantenimento della corsia, il dispositivo antiribaltamento, il controllo della velocità in discesa e la stabilità del rimorchio.

KG Mobility Torres

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)