KGM Tivoli 2024: si rinnova il B-SUV, a partire da 22.900 euro
È spinta dal motore 1.5 GDI-turbo da 135 cavalli
La KGM Tivoli (ex SsangYong) si rinnova, con l’arrivo della versione 2024. È stata aggiornata dal punto di vista del design e delle dotazioni ed è spinta dal motore benzina GDI-turbo da 135 cavalli. La vettura, distribuita solamente dal Gruppo Koelliker, è già ordinabile, con un listino prezzi a partire da 22.900 euro.
Le caratteristiche
La nuova Tivoli propone un rinnovato ed elegante frontale, con nuove luci a LED, mentre nel posteriore c’è in primo piano il nuovo portellone, con forme più scultoree e sportive. Novità anche nelle livree: il B-SUV è disponibile nelle varianti pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black. Il bagagliaio propone una capacità di carico da 423 a 1.115 litri.
Ampio spazio per la tecnologia nell’abitacolo. Questo modello è disponibile con un solo allestimento, già completo e comprensivo di climatizzatore bizona, sedili anteriori riscaldati, compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay, volante in pelle riscaldabile e regolabile, specchio interno fotocromatico e quelli esterni ripiegabili elettricamente. Non manca la tecnologia anche per quanto riguarda la sicurezza, con un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida.
Il motore
Come dicevamo, la KGM Tivoli è spinta dal motore 1.5 turbo benzina GDI da 135 cavalli, accoppiato al cambio manuale a sei rapporti.
Uscita e prezzi
Il rinnovato B-SUV è ordinabile ed ha un listino prezzi di 22.900 euro. Da oggi, inoltre, approfittando della campagna del mese “Ta-TAN”, la nuova KGM Tivoli viene proposta con un tasso d’interesse agevolato al 2,99% ed una rata da 299€ al mese.
Seguici qui
Volevo sapere se la Tivoli versione 2024 è già in commercio e inoltre vorrei sapere a chi rivolgermi per vederla nella mia città di Prato o dintorni.