Kia auto partner della quindicesima edizione del Nations Award

Le vetture elettrificate di Kia accompagneranno Ronaldinho e Diana Del Bufalo

Kia auto partner della quindicesima edizione del Nations Award

Le vetture della gamma elettrificata Kia saranno le reginette della quindicesima edizione del Nations Award in programma a Taormina fino al 25 luglio.

Il Nations Award è la kermesse nata per premiare il cinema italiano ma anche quello internazionale con lo scopo di premiare quei film che portano in dote messaggi strettamente correlati alla nostra contemporaneità, come la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

Tra i temi più scottanti, anche quest’anno, ci saranno le tematiche con un particolare focus sull’emergenza climatica, l’inquinamento, lo smaltimento dei rifiuti, fino ad arrivare all’alimentazione.

Proprio per le tematiche che saranno affrontate, appare azzeccata la scelta del partner Automotive. Kia sta investendo nella mobilità elettrificata ed ecologica già da tempo, grazie all’introduzione del SUV Sorento in versione Hybrid e Plug-in, oppure del suo Crossover Niro, disponibile sia in versione full electric che Plug-in, infine per il mercato 100% elettrico c’è la eSoul.

Kia ha intrapreso un radicale percorso di trasformazione del proprio brand, cambiando target di riferimento e avviando un processo di evoluzione della propria gamma prodotti volta all’elettrificazione – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia – Per questo motivo avvicinarsi a una manifestazione di prestigio come il Nations Award acquisisce un grande significato per Kia, sia di affinità verso il nostro nuovo target che per la valorizzazione dei contenuti tecnologici dei suoi prodotti”.

Per l’occasione, le vetture elettrificate di Kia accompagneranno gli ospiti illustri della manifestazione, tra cui il calciatore Ronaldinho, le attrici Diana Del Bufalo e Carolina Crescentini nonché le star delle serie TV internazionali Maggie Civantos e Mario De La Rosa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati